Metodi di pagamento

Su Caputi1975 puoi effettuare i tuoi acquisti in modo rapido e garantendo la sicurezza dei tuoi dati.
Dopo aver concluso il tuo ordine potrai effettuare il pagamento contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto tramite PayPal, Bonifico Bancario o con Contrassegno (che prevede un supplemento fisso per il servizio di 6 Euro).

PayPal

E' possibile scegliere di pagare con PayPal in modo semplice e sicuro, tramite il proprio account PayPal. Per abbinare la carta di credito con un account PayPal e per maggiori info clicca qui. Caputi1975.it si riserva il diritto di procedere con l'evasione dell'ordine solo se i dati registrati per l'account PayPal coincidono con i dati di fatturazione e spedizione dell'ordine stesso.

Bonifico Bancario

Puoi effettuare il pagamento su Caputi1975.it anche con bonifico bancario. Prima di concludere l'ordine, nella pagina relativa alla "Cassa", se sceglierete di pagare attraverso bonifico bancario vi verranno mostrate le nostre coordinate bancarie. Il pagamento deve essere effettuato entro 2 (due) giorni lavorativi dalla data dell'ordine.
Ricordiamo ai nostri clienti che utilizzano questa modalità di pagamento che, decorsi 2 (due) giorni lavorativi, qualora il bonifico non avesse raggiunto il nostro conto bancario, Caputi1975.it si riserva il diritto di annullare l'ordine. Tutte le spese e le commissioni bancarie sono a carico del Cliente. Caputi1975.it si riserva il diritto di chiedere l'integrazione del pagamento qualora l'importo contabilizzato non corrisponda con l'importo finale dell'ordine. Spediremo il vostro ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.

Contrassegno

Caputi1975.it offre la possibilità di scegliere come metodo di pagamento anche il contrassegno. Per il servizio sono previste delle spese fisse di 6 Euro.  Il pagamento avviene in contanti alla consegna (il corriere non accetta assegni e non dà resto) ed è possibile per ordini di importo massimo fino a 999 Euro. Il cliente che sceglie il contrassegno come modalità di pagamento deve essere in possesso di un conto corrente postale o bancario per un eventuale rimborso in caso di reso.